Cerca
  • Antonio Zanca

PRESENTAZIONE DELLO STUDIO

Aggiornamento: 28 dic 2020



Lo Studio Zanca è uno studio multidisciplinare che si occupa principalmente di architettura e ingegneria, è composto da un team di giovani professionisti con diversi anni di esperienza in vari campi dell'edilizia. Grazie alle molteplici conoscenze e competenze del team di lavoro, lo studio riesce a combinare esperienza, ricerca innovativa e sperimentale in più campi dell'architettura, bioarchitettura, ingegneria.


Lo studio nasce negli anni '70 dalla volontà dell’ingegnere Renato Zanca di creare, nel cuore di Roma, uno studio di architettura e ingegneria specializzato nelle opere edilizie di maggiore complessita, da realizzarsi su beni vincolati con altro valore storico-artistico-culturale.

L'esperienza decennale dell'ingegnere, si sviluppa, oggi, grazie ad un team giovane ed energico in grado di occuparsi di ogni aspetto dell'edilizia: dal progetto preliminare al disegno esecutivo fino al dettaglio costruttivo; in fase realizzativa il cliente viene affiancato da esperti nella direzione lavori, bioedilizia, impianti, architettura di interni fino all'arredamento. I professionisti dello studio, operano in diversi campi quali il restauro, l'architettura di esterni o interni, l'ingegneria, il disbrigo di pratiche, ponendosi come obiettivo la concretezza e la soddisfazione del cliente.


I progetti vengono studiati e realizzati con l’ausilio di programmi 2D e 3D per l’architettura, in grado di collaborare con le diverse figure professionali in fase esecutiva e di illustrare e spiegare al meglio alla committenza preventivamente ogni dettaglio.


238 visualizzazioni0 commenti